news

Il grande brunch del Four Seasons di Firenze in versione delivery

Sorry, this entry is only available in Italian.

 

di Barbara Guerra

La classe non è acqua dice il proverbio e, probabilmente, è la stessa cosa che pensa un fiorentino quando, aprendo la porta dopo aver ordinato a casa il brunch del Four Seasons, trova uno dei cuochi della brigata di Vito Mollica a consegnarlo.

“Questa iniziativa è nata per continuare ad avere stimoli in questo momento in cui tutto è sospeso, consolidando le relazioni e i rapporti. Non è una scelta frutto di ragionamenti economici ma un motivo per mantenerci attivi e vicini ai clienti e ai nostri fornitori” ci spiega lo chef.

Il Brunch firmato dal Palagio, ristorante tra i primi migliori in Italia per 50 Top Italy, è senza ombra di smentita il più bello e ricco d’Italia. Nelle sale di uno degli alberghi più affascinanti del Bel Paese si susseguono un’infinità di portate fredde di vario genere, carni, pesci, verdure, formaggi, per poi passare ai piatti caldi e all’imponente offerta dei sontuosi dessert. Tutto perfettamente gestito da un team di sala ai massimi livelli per competenza e garbo.

Oggi, con le sale ferme, questa decennale tradizione che continua versione delivery viene innanzitutto dalla richiesta dei tanti clienti abituati a questo piccolo grande lusso. “In questo modo manteniamo in piedi i rapporti anche con i fornitori dando una piccola boccata di ossigeno per le loro produzioni” aggiunge lo chef. Le consegne vengono curate direttamente con l’ausilio del servizio taxi, coinvolgendo così un’altra categoria in grande sofferenza a seguito del drastico azzeramento del flusso turistico.

Una proposta ricca e variegata, quella del brunch in versione delivery, che non fa rimpiangere la versione classica. Confezionati con attenzione per l’ambiente, tanti gli antipasti arricchiti anche da una selezione di formaggi e pane, a seguire primi, secondi e contorni caldi, per completare con una serie di dolci. Il tutto al costo di 60 euro al quale, a scelta, si possono aggiungere altre delizie o vini à la carte.

Prenotabile su Firenze per i giorni sia di sabato che domenica. A questo si unisce la possibilità di ricevere a casa anche il menù dell’Atrium Bar tutte le sere.

Per informazioni e prenotazioni.

Vito Mollica - Il Palagio

Vito Mollica – Il Palagio

partner
%d bloggers like this: